Puoi farcela!

Sappiamo che puoi. La maggior parte delle università richiede un adeguato livello di inglese, specialmente se hai intenzione di intraprendere un periodo di studio all’estero. Inoltre gran parte delle fonti di informazioni che troverai nel tuo percorso di studi sarà in inglese – internet è solo uno degli esempi.

I nostri insegnanti hanno anni di esperienza nell’aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, che sia per ottenere certificati di inglese (TOEFL, IELTS, etc), per viaggiare, per lavoro o per soddisfazione personale.

Piu di mezzo miliardo di persone parla inglese come seconda lingua – controlla su Wikipedia – di cui anche 17 milioni di italiani – dai un’occhiata qui. Ops, la pagina non è ancora stato tradotto in italiano! Un motivo in più per studiare l’inglese: la lingua più usata su Internet.

In futuro forse sarà possibile installare un microchip nel cervello, o qualcuno inventerà un traduttore universale – magari sarà più veloce ma sicuramente non così divertente. Partecipando ai nostri corsi, molti studenti incontrano nuovi amici, o si iscrivono in gruppi, quindi studiare inglese diventa anche un modo per socializzare e allargare il proprio network.

Alcuni buoni motivi per studiare con noi:

Per gli esami universitari: I nostri corsi sono studiati appositamente per coprire tutti gli argomenti curriculari e aiutare i nostri studenti ad ottenere i certificati più importanti e riconosciuti, come TOEFL, IELTS e First (FCE).

Per viaggiare: Hotel, tassisti, camerieri e anche la gente del luogo probabilmente parlerà un po’ di inglese.

Per lavoro: in un mondo sempre più interconnesso l’inglese è sempre più fondamentale, e una competenza molto apprezzata dalla maggior parte dei datori di lavoro, alcuni dei quali esigono addirittura il conseguimento di certificati di lingua, o una versione inglese del tuo CV.

Per navigare su internet: lo dice il nome, Internet è internazionale per definizione, e la lingua franca è proprio l’inglese. è fondamentale per compiere ricerche o approfondimenti, per poter leggere articoli specialistici o essere aggiornato sulle ultime notizie dal mondo.

Per socializzare: Espandi i tuoi orizzonti! Incontra nuova gente, fai amicizia con compagni di classe al di fuori dell’ambiente universitario.

Per una soddisfazione personale: Hai sempre voluto imparare l’inglese? Studia con noi! Ti divertirai.

Gruppi: A partire da 99€ al mese. Max. 6 studenti per gruppo.

Lezioni private: Impara l’inglese al tuo ritmo! Decidi l’orario più comodo, avrai un insegnante madrelingua dedicato a te. A partire da 45€ all’ora. Ore intere (60 minuti).

 

Prenota un appuntamento: