Puoi farcela!

Sappiamo che puoi. La maggior parte delle aziende più importanti ormai esige un buon livello di inglese, specialmente se si punta ad una crescita professionale. Avrete a che fare con colleghi e clienti stranieri, nelle grandi aziende multinazionali probabilmente molte delle comunicazioni saranno in inglese… con noi potrete destreggiarvi con sicurezza in ogni situazione!

I nostri insegnanti hanno anni di esperienza nell’aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi: che sia per viaggiare, per lavoro o per soddisfazione personale.

Più di mezzo miliardo di persone parla inglese come seconda lingua – controlla su Wikipedia – di cui anche 17 milioni di italiani – dai un’occhiata qua. Ops, la pagina non è ancora stata tradotta in italiano! Un motivo in più per studiare l’inglese: la lingua più usata su internet.

In futuro forse sarà possibile installare un microchip nel cervello, o qualcuno inventerà un traduttore universale – magari sarà più veloce ma sicuramente non così divertente. Partecipando ai nostri corsi, molti studenti incontrano nuovi amici, o si iscrivono in gruppi, quindi studiare inglese diventa anche un modo per socializzare e allargare il proprio network.

Alcuni buoni motivi per studiare con noi:

Per svolgere con sicurezza il lavoro quotidiano – impara a scrivere email, partecipa a riunioni e interagisci con i tuoi colleghi in un ambiente internazionale senza difficoltà. Quando avrai padroneggiato l’inglese, avrai tutto le porte aperte.

Per il tuo profilo professionale – l’inglese è un valore aggiunto nel mondo del lavoro, e ti sarà utile per aprirti nuovi orizzonti professionali, anche all’estero: un CV in inglese è fondamentale.

Per i viaggi di lavoro – Hotel, tassisti, camerieri e anche la gente del posto probabilmente parlerà un po’ di inglese.

Per navigare su internet: lo dice il nome, Internet è internazionale per definizione, ed è una gigantesca fonte di informazioni, la cui lingua franca è proprio l’inglese. Se cerchi notizie economiche, o sei interessato ai più importanti siti, riviste e giornali stranieri, l’inglese ti servirà.

Per soddisfazione personale: Hai sempre desiderato imparare l’inglese? Fallo con noi! Ti divertirai.

Lezioni private: Impara l’inglese al tuo ritmo! Decidi l’orario più comodo, avrai un insegnante madrelingua dedicato a te. A partire da 45€ all’ora. Ore intere (60 minuti).

 

Prenota un appuntamento: