L’internazionalizzazione è una caratteristica fondamentale per la maggior parte delle piccole-medie imprese.

I nostri insegnanti hanno anni di esperienza nell’aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi, e nel fornire ai dipendenti delle aziende gli strumenti adatti a svolgere con sicurezza i propri compiti in inglese.

L’inglese è sempre più fondamentale per lavorare con l’estero. Più di mezzo miliardo di persone parla inglese come seconda lingua– controlla su Wikipedia – e nel mondo del lavoro due terzi degli impiegati che lavorano con persone di altri paesi interagiscono in inglese.

In futuro forse sarà possibile installare un microchip nel cervello, o qualcuno inventerà un traduttore universale – magari sarà più veloce ma sicuramente non così interessante. Partecipare ai nostri corsi sarà infatti anche un modo di conoscere altre realtà all’interno dell’azienda, e di allargare il proprio network.

Alcuni buoni motivi per sceglierci:

Work – per avere dipendenti in grado di svolgere il proprio lavoro con sicurezza anche in un ambiente internazionale: scrivere email, partecipare a riunioni e interagire con clienti e colleghi stranieri non sarà più un problema.

Business Travel – vi è mai successo di lavorare con aziende straniere, e di non poter mandare la persona più adatta al compito specifico perché il suo livello di inglese non era adeguato? I nostri corsi vi daranno la possibilità di avere il dipendente giusto nel posto giusto, anche all’estero.

Information – per dare la possibilità per i dipendenti di avere un più ampio accesso alle informazioni.

Personal satisfaction – le aziende sono fatte di persone: premia i tuoi dipendenti, l’inglese è un benefit che va oltre il mondo professionale.

Decidi l’orario più comodo, avrai un insegnante madrelingua dedicato a te. A partire da 55€ all’ora. Ore intere (60 minuti).

 

Prenota un appuntamento: