Puoi farcela!

Sappiamo che puoi. I nostri insegnanti hanno anni di esperienza nell’aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi: che sia per viaggiare, per lavoro o per soddisfazione personale.

Più di mezzo miliardo di persone ha già imparato l’inglese come seconda lingua – controlla su Wikipedia – di cui anche 17 milioni di italiani – dai un’occhiata qui. Ops, non è ancora stato tradotto in italiano! Un motivo in più per studiare l’inglese: la lingua più utilizzata su internet.

In futuro forse sarà possibile installare un microchip nel cervello, o qualcuno inventerà un traduttore universale – magari sarà più veloce ma sicuramente non così divertente. Partecipando ai nostri corsi, molti studenti incontrano nuovi amici, o si iscrivono in gruppi, quindi studiare inglese diventa anche un modo per socializzare e allargare il proprio network.

Alcuni buoni motivi per studiare con noi:

Per viaggiare: ti senti perso quando visiti un paese straniero? Possiamo aiutarti: personale degli hotel, tassisti, camerieri e anche le persone del posto probabilmente parleranno un po’ di inglese.

Per lavoro: in un mondo sempre più interconnesso ti potrebbe capitare di avere a che fare con clienti e colleghi stranieri, di dover viaggiare per lavoro, di dover leggere o scrivere documenti in inglese… addirittura qualcuno potrebbe richiedere una versione inglese del tuo CV.

Per navigare su internet: lo dice il nome, Internet è internazionale per definizione, e la lingua franca è proprio l’inglese. se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie dal mondo, se vuoi leggere i più importanti siti di notizie, riviste e giornali stranieri, l’inglese sarà fondamentale. Anche i post sui social networks spesso sono scritti in inglese.

Per socializzare: Espandi i tuoi orizzonti! Incontra nuova gente, fai amicizia con compagni di classe e colleghi al di fuori dell’ambiente lavorativo o universitario.

Per una tua soddisfazione personale: Hai sempre voluto imparare l’inglese? Fallo con noi! Ti divertirai, imparerai e raggiungerai i tuoi obiettivi con gli insegnanti migliori.

Gruppi: A partire da 99€ al mese. Max. 6 studenti per gruppo.

Lezioni private: Impara l’inglese al tuo ritmo! Decidi l’orario più comodo, avrai un insegnante madrelingua dedicato a te. A partire da 45€ all’ora. Ore intere (60 minuti).

 

Prenota un appuntamento: